BACK BJJ

Federico Tisi

Federico Tisi è il pioniere dello stile brasiliano di Jiu Jitsu in Italia. Appassionato da sempre di arti marziali e di sport da combattimento sin da bambino, ne pratica varie fino a conoscere lo stile brasiliano di Jiu Jitsu a Roma , verso la metà degli anni novanta.

Da quel momento si dedica totalmente all’apprendimento della disciplina, arrivando ad essere riconosciuto nel 2005 dalla Confederazione Brasiliana di JIu JItsu. come il primo italiano insegnante cintura nera. Come agonista compete e vince nei principali tornei in Italia, per poi essere il primo atleta italiano a salire sul podio in Brasile ed a vincere il Campionato Europeo Open di Jiu Jitsu nella categoria delle cinture nere.

Da sempre un appassionato insegnante, fonda Tribe Jiu Jitsu nel 1999, sviluppa programmi tecnici per studenti ed insegnanti, organizza innumerevoli seminari con alcuni dei migliori maestri al mondo della disciplina ed in vent’anni di duro lavoro crea il più grande network italiano di accademie di Jiu Jitsu. Oggi vive ed insegna a MIlano nella nostra sede centrale, di Tribe e tiene seminari in Italia ed in alcune delle più prestigiose accademie di Jiu Jitsu al mondo.

I MIEI CORSI

€60

I fondamenti del passaggio di guardia

Impara  le tecniche fondamentali di passaggio di guardia, come concatenarle tra di loro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter rimani aggiornato sui nostri corsi e sui nostri prossimi eventi.

Acconsento al trattamento dei dati come da privacy policy