BACK

Tribe Jiujitsu

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Chiuso
Inizia
This gruppo is currently closed

L’accademia Tribe Jiu Jitsu è nata a Roma nel 1999 da un’idea del pioniere italiano della disciplina, il Maestro Federico Tisi. Inizialmente concepita con l’intento di creare il primo corso di Jiu Jitsu brasiliano della Capitale, Tribe Jiu Jitsu si è evoluta nel corso dei successivi 20 anni nella più grande organizzazione italiana volta alla diffusione del JIu Jitsu nel nostro paese, contando oggi più di trenta sedi dalle Alpi alla Sicilia.

Il nostro intento è quello di divulgare il Jiu Jitsu come arte marziale, sport da combattimento, e come strumento di sviluppo personale. Lo facciamo prima di tutto attraverso un costante percorso formativo pluriennale di tutti i nostri tecnici, per garantire la stessa qualità didattica in tutte le nostre sedi. Lo facciamo attraverso la definizione di programmi tecnici e di tecniche didattiche concepiti per principianti, per agonisti, per l’infanzia, e per categorie di utenti particolari come quella degli operatori di sicurezza. Lo facciamo creando una comunità estesa di insegnanti e praticanti che condividono una comune visione del Jiu Jitsu e comuni metodi e valori nel modo in cui questa viene perseguita.

www.tribejiujitsu.com

CREA IL TUO GRUPPO

Vuoi creare un canale o un gruppo privato dove condividere con i tuoi allievi materiale video e non solo in modo facile e veloce, contattaci e ti mostreremo tutte le nostre possibilità.

CONTATTACI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter rimani aggiornato sui nostri corsi e sui nostri prossimi eventi.

Acconsento al trattamento dei dati come da privacy policy